Entra a far parte della nostra community Telegram e ricevi subito uno sconto di 5€! 🍀

Depurare il fegato (Kaved: l’organo di Dio) è la parola chiave!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

La depurazione del fegato è essenziale per il buon funzionamento del corpo e della mente! Molto spesso infatti dopo una seria depurazione si possono vedere sparire disturbi fisici, e assistere al ritorno dell’energia.
Ovviamente dopo i bagordi invernali, e con l’arrivo della bella stagione è il momento ideale!
Il fegato neutralizza tutto quello che è indesiderabile, e quello che non serve viene immagazzinato come riserva di energia. Siccome produce enzimi, proteine, anticorpi e ormoni, è responsabile della “consistenza” del sangue, della sua composizione e colore. E’ l’organo del ricambio, ma la sua peculiarità è di essere permeato di liquido, quindi di forze vitali (eteriche), ed è proprio per questo motivo che l’energia dipende da esso!
Visto il rapporto con le forze eteriche è deputato alla distribuzione dei liquidi, per cui se ci si gonfia (edemi) il fegato è certamente squilibrato. Ma anche la volontà umana è in rapporto con il ricambio, per cui un problema epatico si riflette perfino nella nostra volontà! Se ci sentiamo bloccati nella Vita; se non sappiamo cosa fare, la depurazione è vivamente consigliata! Il serbatoio della memoria sta nel corpo eterico, quindi un indebolimento del fegato si ripercuote a vari livelli e principalmente nella memoria.
Tutti validissimi motivi per depurare più volte all’anno l’organo di Dio. Il nome in ebraico è infatti Kaved, che letteralmente significa “pesante”, nel senso di rendere onore, “dargli peso, importanza”. Il fegato purificando il Sangue dalle impurità (zavorra) ci permette di elevarci verso il Cielo…

Come depurare il fegato

Dare forze vitali al corpo con una alimentazione viva e drenare le tossine grazie alla Natura!

Noi consigliamo:

EPADEPURA, un concentrato di piante volte alla pulizia profonda e alla protezione di questo preziosissimo organo.

DEPURTOX, un depuratore generale dell’organismo, che aiuta ad eliminre tutte le tossine perché non vengano nuovamente depositate.

CLORELLA, chelante dei metalli pesanti depositati nel nostro organismo e forte sostegno alla depurazione.

Buon viaggio verso una nuova energia!

Prodotti correlati

condividi

Articoli correlati

Lettura del piede e nutrizione disintossicante secondo la medicina tradizionale cinese

La Medicina Tradizionale Cinese è la disciplina a cui Malaikacuorenatura.it si ispira quotidianamente e su cui basa il proprio metodo: darvi il rimedio adatto identificando la VERA CAUSA del disturbo. PREVENZIONE: “prima che accada” … cosa posso fare? Il trattamento di Riflessologia, la lettura del piede, è la manifestazione dello stato di equilibrio di organi e visceri, da abbinare sempre a una buona alimentazione e alla depurazione.

leggi tutto l'articolo
Oli essenziali, pura essenza: azione sull’umore

Cos’è che da profumo alle piante? Quale componente dona ad ogni frutto il suo aroma, ad ogni fiore la sua caratteristica fragranza?
Proprio loro, gli oli essenziali!
Più un olio essenziale è presente in quantità, più si sprigiona il profumo e meno materiale serve per produrlo (da questo dipende poi il loro costo finale).
Alla pianta l’olio essenziale serve per attrarre o respingere insetti o animali, per i processi vitali della pianta e come difesa dalle malattie. Esso può essere contenuto in varie parti della pianta: nel frutto, nei semi, nelle radici, nei fiori, nella corteccia…

leggi tutto l'articolo
Ritorniamo alla Terra, incontriamo la Natura

Buongiorno a tutti, sono Erika e nel mio percorso ho studiato Naturopatia.
Ho deciso di scrivere degli articoli per parlarvi di argomenti utili al nostro Ben-essere, per darvi degli spunti su vari temi che riguardano il mondo naturale. vi presenterò elementi naturali o accorgimenti utili, ma vi ricordo che nulla di quello che facciamo per il nostro star bene ha senso e sarà efficace se non viene pensato in relazione all’intero universo-uomo che giorno per giorno nutriamo e curiamo con cibo, aria, acqua, pensieri ed azioni.

leggi tutto l'articolo
6 regole per ritrovare il vero benessere

Come vi dicevo all’inizio di questo nostro discorrere sulla natura, il punto fondamentale del prendersi cura di se in modo naturale è la visione olistica (completa) della persona.

Il modo per ritrovare il benessere è diverso e deve essere studiato su ogni singola persona, ma ci sono delle indicazioni generali che valgono per tutti e che possono essere i primi passi per prenderci cura di noi.

leggi tutto l'articolo
Le allergie e il ribes nero

Come sempre in primavera ecco ricomparire le nostre allergie, la natura è in fase di rinascita, pollini, in volo, erba che cresce, giornate passate all’aperto ed eccoci con dei super raffreddori, occhi gonfi e naso che cola…come mai il nostro corpo reagisce così? 

leggi tutto l'articolo